Questa è la terza mini-size che termino, mi pare trovata nel cofanetto regalo quando ho fatto la tessera, mentre le altre le ho acquistate anni fa nelle ceste delle offerte a 3€ l'una.
Dal sito di BV: " Un trattamento idratante, realizzato con uno speciale cocktail di principi funzionali vegetali e di derivati dal riso, tra cui spicca il Gamma orizanolo, l'estratto di Riso Venere bio, ricco in polifenoli e minerali, e l'olio e la cera di Riso, emollienti. Ne risulta una formula ottimale per restituire alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per mantenersi giovane e fresca nel tempo. Già dopo le prime applicazioni le rughe e i segni di stanchezza sembrano attenuati, il viso appare più luminoso e disteso, la pelle più morbida e setosa.
Senza parabeni, siliconi e coloranti formulata con un'elevata percentuale di derivati vegetali". € 21,49 x 50ml
Nell'inci sono contenuti molti pallini verdi, un pò di gialli e infine 2 rossi(allergeni del profumo).
La cosa che più mi ha colpito è la profumazione buonissima (può sembrare mandorla dolce), per alcuni può risultare molto forte e smaghevole ma a me piace molto!
E' una crema corposa, nè grassa nè pesante, perfetta per l'autunno/inverno per pelli normali e sensibili. Non adatta a pelli grasse.
Lascia la pelle del viso fresca e idratata in profondità per tutto il giorno.
Mi ci sono trovata molto bene e quindi se vi ispira ve la consiglio! Se la troverò di nuovo in super offerta può darsi che la ricomprerò. Ora sto usando la Vivi Verde Coop nutriente protettiva.
Spero che questa review vi sia stata utile, vi saluto e alla prossima ;)
Nessun commento:
Posta un commento